Piani attuativi
I piani attuativi sono strumenti urbanistici di dettagli e sono obbligatori nei casi previsti dalle Norme Tecniche di Attuazione del Regolamento Urbanistico.
Documenti
La definizione del procedimento tipo relativo ai Piani Attuativi è stato approvato con delibera di Giunta Comunale n. 61 del 19/05/2015
Con la stessa delibera è stato definito anche lo Schema Tipo relativo al procedimento
La domanda di piano attuativo, firmata dal proprietario (o proprietari) e dal professionista incaricato, deve essere trasmessa tramite PEC all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it, corredata dal modulo per l'assolvimento del Bollo e dell'attestazione del versamento dei diritti di segreteria tramite PagoPA.
L'Elenco degli Elaborati (Allegato B) deve obbligatoriamente essere allegato all'istanza di Piano Attuativo, e deve essere aggiornato ad ogni eventuale integrazione. Gli elaborati devono essere redatti sulla base delle indicazioni contenute nell'Allegato C.
Ai sensi dell'art. 62 della L.R. 1/2005 e del regolamento regionale D.P.G.R. n.53/R/2011.
Il deposito del Piano, completo di tutti gli elaborati e corredato dei seguenti moduli sottoscritti dai tecnici interessati, è effettuato dal Comune immediatamente prima dell'adozione da parte dell'organo comunale competente.
Con delibera G.C. n.241 del 28/12/2021 è stato approvato un nuovo schema tipo di convenzione per i piani attuativi.
Ufficio responsabile
Tipo di documento
Formati disponibili
PDF, DOC
Riferimenti normativi
- Legge n.1150/1942
- Legge n.457/1978
- Legge Regionale n.65/2014