Diritti di segreteria per pratiche edilizie tramite PagoPA
Il versamento si effettua esclusivamente con PagoPA tramite il sistema F.I.D.O.
In ottemperanza al Decreto-legge 30 dicembre 2019, n.162 recante "decreto milleproroghe", che modifica l'art. 65 del D.lgs n. 217 del 13.12.2017 per integrare i loro sistemi di incasso con la piattaforma di cui all'articolo 5, comma 2, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n.82 (Codice Amministrazione Digitale) dal primo luglio 2020 tutti i pagamenti a favore del Comune di Campi Bisenzio saranno effettuati con modalità PagoPA accessibile con il sistema F.I.D.O.
Diritti di segreteria in materia urbanistica (per rilascio certificati o pareri) tramite PagoPA
A partire dal primo marzo 2021 tutti i pagamenti a favore del Co mune di Campi Bisenzio (non originati da una posizione debitoria, ma spontanei) dovranno essere effettuati con modalità PagoPA accessibile attraverso il sistemaF.I.D.O.(modalità per la quale è necessario avere le credenziali SPID oppure utilizzare apposito lettore con Tessera sanitaria attivata o Carta dei servizi)
In mancanza delle credenziali SPID saranno in alternativa possibili pagamenti eseguiti per cassa presso la Tesoreria Comunale
Non saranno ammessi altre forme di pagamento oltre a quelle indicate
Diritti di segreteria per accesso documentale all'archivio delle pratiche edilizie
Il pagamento può essere effettuato direttamente il giorno della visura presso lo Sportello Unico dell'Edilizia, esclusivamente tramite sistema POS.