Alluvione 2023
Alluvione 2023<
Novità

Ulteriore proroga termine finale per la realizzazione di interventi alluvione 2023
Ulteriore proroga concessa per la realizzazione degli interventi e loro rendicontazione da parte delle attività produttive extra-agricole colpite dall'alluvione di novembre 2023

Contributo per l'Autonoma Sistemazione (CAS): erogazione V tranche
Determinazione dirigenziale n. 328 del 02 aprile 2025

Approvazione dell'ulteriore elenco domande ammissibili alla concessione ed erogazione del Contributo di Immediato Sostegno (C.I.S.) e dell'elenco delle domande non ammissibili al C.I.S.
Si informano gli interessati che sono stati pubblicati l'ulteriore elenco (all. A) delle domande ammissibili alla concessione ed erogazione del Contributo di Immediato Sostegno (C.I.S.) e dell'elenco (all. B) delle domande non ammissibili al C.I.S.

Proroga termini rendicontazione alluvione 2023
Sono stati prorogati i termini per la rendicontazione del contributo di immediato sostegno per i cittadini colpiti dall'alluvione del novembre 2023
Contributo per l'Autonoma Sistemazione (CAS): aggiornamento del 29 agosto 2024
Determinazione dirigenziale n. 797 del 29 agosto 2024
Alluvione 2023: procedura per la rendicontazione dei danni
Dal 1° luglio, sul sito della Regione Toscana, è attivo il Portale per la rendicontazione delle spese per i cittadini che hanno presentato il Modello B1 e la cui istruttoria è conclusa. Nella sezione Rendicontazione Privati è possibile consultare il tutorial per la compilazione.