Il Comune di Campi Bisenzio ha approvato un avviso pubblico per il riconoscimento di un contributo finanziario ordinario a sostegno delle attività, differenziate dall'ordinaria amministrazione, di associazioni sportive del territorio comunale che non dispongono di un proprio impianto sportivo e che non utilizzano impianti sportivi comunali.
L’importo massimo del contributo finanziario a disposizione per il sostegno previsto nella procedura è pari a 15.000 euro.
L’importo del contributo massimo assegnabile ad ogni singola istanza è pari a 8.000 euro. Tale importo non potrà comunque:
• essere concesso in misura superiore alla differenza tra le spese e le entrate risultanti dal quadro – economico finanziario dell’istanza;
• essere erogato in misura superiore all’80% della spesa o costo preventivato o ritenuto ammissibile.
Non è possibile presentare più di una istanza per soggetto. In caso di invio plurimo sarà presa in considerazione soltanto quella registrata per ultima al protocollo generale dell’Ente.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Campi Bisenzio la seguente documentazione:
• Istanza redatta sul facsimile allegato al presente avviso (Allegato 1);
• Scheda descrittiva delle attività per le quale viene richiesto il contributo, completa di previsionidi spesa e redatta sul facsimile allegato al presente avviso (Allegato 2).
La documentazione di partecipazione alla procedura, predisposta secondo le modalità indicate, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 22 Dicembre 2025 tramite invio telematico all’indirizzo PEC del Comune: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it riportando nell'oggetto "Richiesta di contributo a sostegno di attività sportive – delibera GC n. 283/2025".