Con Delibera n. 9 del 14/01/2025 la Giunta Comunale ha dato mandato alla Dirigente del Settore 5 "Governo del Territorio", Arch. Michela Brachi, di avviare una procedura di co-progettazione ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs 117/2017, finalizzata all'individuazione di un Ente del terzo Settore con i quali sviluppare progetti di gestione finalizzata ad individuare uno o più Enti del Terzo Settore con i quali sviluppare progetti di gestione operativa di supporto finalizzati a tutelare nel territorio la vita, l'integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall'attività dell'uomo, da svolgersi nel triennio 2025-2026-2027.
Con determinazione dirigenziale n. 65 del 23/01/2025 del Settore 5 "Governo del Territorio", è stato approvato l'avviso pubblico, e i relativi allegati, per avviare la procedura di cui alla Delibera n. 9/2025 che avrà una durata di anni tre, con possibilità di rinnovo alle stesse condizioni e per un periodo ulteriore di tre mesi al fine di garantire una continuità delle attività svolte, meglio specificati nell'allegato D - Convenzione.
Le risorse economiche messe a disposizione dal Comune di Campi Bisenzio ammontano a € 45.000,00 per ciascun anno di riferimento, quale compartecipazione alle attività a norma del D.Lgs 117/2017.
Il Comune sottopone la determinazione dirigenziale n. 65/2025 a forma di consultazione pubblica attraverso la pubblicazione sul sito di tutti gli allegati alla predetta determinazione.
Eventuali informazioni in merito potranno essere richieste dai soggetti interessati ento e non oltre le ore 24.00 del giorno 17/02/2025 mediante:
- posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.campi-bisenzio@postacert-toscana.it
- e-mail: amb@comune.campi-bisenzio.fi.it
- telefono: 055/8959207